Associazione Culturale TéathronMusikè Panicale | Umbria
 Associazione Culturale TéathronMusikè Panicale | Umbria

Fundraising 2020

Gentili soci, amici e spettatori del Pan Opera Festival,

 

Anche quest’anno l'Associazione TéathronMusikè si sta adoperando affinché la preziosa macchina operativa del POF non si fermi.

 

L’attuale situazione, inaspettata e sconcertante, ha bloccato tantissime attività penalizzando fortemente l’ambito culturale ed in particolare quello della musica.

 

Per molti di voi che conoscono la piccola realtà panicalese non sarà dunque difficile immaginare l’immensa difficoltà ed incertezza contro cui ci siamo trovati a combattere, aggravata fra l’altro dalla totale mancanza di fondi e dalle drastiche limitazioni imposte dal decreto Presidenziale dell’11 giugno sulla presenza del pubblico, sia  in Teatro che nella piazza Masolino, che potranno accogliere non più di 50/60 spettatori.

 

Ma il desiderio e la voglia di ripartire ci hanno incoraggiato a perseverare, riuscendo così a farci programmare il consueto e tanto atteso appuntamento di settembre.

 

Purtroppo, però, le buone intenzioni e l’ingegno a volte non bastano e, forse mai come quest’anno, abbiamo particolare bisogno del vostro aiuto e delle vostre donazioni. In un momento in cui il ritrovarsi insieme e la condivisione di un’emozione, di cui solo la musica dal vivo è capace, diventano quasi una necessità, confidiamo nella vostra innegabile generosità affinché la nostra raccolta di fondi significhi per voi il sentirvi responsabili diretti per cui tutto ciò possa realizzarsi.

 

Ogni piccola parte conta e voi siete per noi assolutamente preziosi ed indispensabili.

Per donare è possibile usare il conto bancario:

IBAN: IT 79 N070 7538 3500 0000 0073 497

BIC: ICRAITRRTV0 (zero alla fine)


oppure cliccare sui pulsanti PAYPAL per le donazioni

con carte di credito.

 

 

Per i donatori residenti in Italia:

 

Vi ricordiamo che l’associazione TéathronMusikè  è un'associazione di promozione sociale (APS), pertanto è possibile avere una ricevuta della propria donazione per la detrazione nella denuncia dei redditi.

Grazie per la visita

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per informazioni su eventi, novità sconti e promozioni.

WAM spettacolo di presentazione dell'associazione - 4 gennaio 2013
In questo spettacolo Il soprano Francesca Scaini, causa forza maggiore, è stato sostituito dal soprano Annalisa Massarotto
Il filosofo di Campagna opera di Baldassarre Galuppi - revisione di Ermanno Wolf Ferrari
La Serva Padrona - Teatro Mascagni Chiusi 12 dicembre 2014
StampaStampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© 2016 Teathron Musike | Via Aldo Moro 3 06064 Panicale | Partita IVA: 03310530542